via degli scipioni 22  nel centro di Roma

 

a 100 metri dai Musei Vaticani e dalla fermata Metro Ottaviano

 

Scipione Bed and Breakfast è una struttura nata da poco tempo, completamente ristrutturata, che vi offre stanze confortevoli ed accoglienti ognuna  con un proprio design e colore. 

La posizione centrale consente di raggiungere facilmente tutti i luoghi di interesse storico-artistico della città, essendo anche molto ben collegato con i principali mezzi di trasporto pubblico. La fermata della Metro A -Ottaviano-San Pietro- si trova a circa 100 metri di distanza.

Ad un minuto a piedi ci sono i Musei Vaticani e a cinque la Basilica di San Pietro.

Le stanze del Bed and Breakfast sono tutte dotate di aria condizionata e di bagno privato (per le camere AZZURRA e ARANCIO interno, per la camera LILLA esterno), internet wireless gratuito in tutta la struttura e libero utilizzo della cucina.

La colazione è self-service. Ogni camera ha una sua dispensa in cucina, dove troverete una selezione di croissant confezionati, crostatine, marmellatine e snack dolci, insieme con succhi di frutta, succo d'arancia, yogurt, latte e burro in frigo, sempre diviso in scompartimenti. La cucina dispone anche di un bollitore, forno a microonde, fornelli e tostapane ed è  sempre a disposizione gratuitamente.

Bed and Breakfast Scipione unisce ospitalità e comfort per offrire il più piacevole dei soggiorni a Roma.

 

Informazioni aggiuntive